In diretta con Paolo De Chiesa per... "Ghiaccio Verde"! Dal sogno Bassino al team maschile che soffre, tutto sulla CdM

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

In diretta con Paolo De Chiesa per... "Ghiaccio Verde"! Dal sogno Bassino al team maschile che soffre, tutto sulla CdM

Appuntamento dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA per il nostro consueto approfondimento sulla Coppa del Mondo di sci alpino. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, panoramica completa tra Sestriere e Val d'Isère, pensando già alle prossime supersfide con la velocità a Sankt Moritz e in Val Gardena.

Appuntamento con la quarta puntata stagionale di "Ghiaccio Verde" (quest'anno fissato sempre il lunedì sera) per analizzare ogni singolo dettaglio del circo bianco e di questa stagione 2022/23 entrata nel vivo.

Con il nostro Paolo De Chiesa, partiremo dallo splendido successo ottenuto da Marta Bassino nel gigante di Sestriere, analizzando il grande ritorno di Brignone ad alti livelli con una 2^ manche spaziale come quella di Sara Hector, passando per l'impresa di Holdener in slalom, davanti a Shiffrin e Vlhova. E ancora, l'Italrosa che fa bene anche in slalom e scopre Zenere tra le porte larghe, mentre il settore maschile azzurro soffre, nonostante la strepitosa top ten di Kastlunger a Val d'Isère.

Odermatt e Braathen, padroni della Face de Bellevarde, saranno al centro del dibattito come Manuel Feller e... tanto altro ancora.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e sul nuovo canale Twitch.

#SKIWORLDCUPSESTRIERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Slalom Femminile Sestriere (ITA)

1° Pos.HOLDENER Wendy

SUI

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Slalom Maschile Val d'Isere (FRA)

2° Pos.FELLER Manuel

AUT

3° Pos.MEILLARD Loic

SUI

Slalom Gigante Femminile Sestriere (ITA)

1° Pos.BASSINO Marta

ITA

2° Pos.HECTOR Sara

SWE

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Slalom Gigante Maschile Val d'Isere (FRA)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

2° Pos.FELLER Manuel

AUT

3° Pos.KRANJEC Zan

SLO

Ultimi in scialpino

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...