Alle 11.30 si riparte a Malbun: in diretta su NEVEITALIA la manche decisiva del secondo slalom

Sci Alpinocoppa europa 2023/24

Alle 11.30 si riparte a Malbun: in diretta su NEVEITALIA la manche decisiva del secondo slalom

Coppa Europa nella località del Liechtenstein: Leona Popovic ancora davanti a tutte, ma i distacchi sono ridottissimi e anche Mondinelli, decima a 49 centesimi dalla croata, può provarci per un altro podio. Nelle trenta per l'Italia pure Rossetti, Sola, Peterlini e Lorenzi. Potrete seguire, dalle ore 11.25 (in anticipo di 30 minuti rispetto al programma originale causa meteo) le immagini su neveitalia.it, sul nostro canale YouTube e sulla pagina facebook, con la telecronaca di Alessandro Genuzio.

La Coppa Europa in diretta su NEVEITALIA, con l'ultima delle quattro manche per gli interessantissimi slalom femminili di Malbun, con la run decisiva di gara-2 anticipata alle ore 11.30 per le complicate condizioni meteo trovate già questa mattina.

Leona Popovic, già vincitrice nel primo appuntamento sulle nevi del Liechtenstein mercoledì, è ancora al comando ma le svizzere Stoffel e Good (leader di specialità) sono attaccate, rispettivamente a 2 e 4 centesimi, così come la norge Westhoff, la francese Chevrier e l'austriaca Hoerhager, ma pure le svedesi Fermbaeck, Bostroem Mussener e Aronsson Elfman sono i 4 decimi di ritardo. E le azzurre? Emilia Mondinelli ha girato al 10° posto, a 49 centesimi da Popovic, Marta Rossetti 12esima a 0"81, poi Sola (+ 0"86), Peterlini a 1"07 e Lorenzi a 1"45.

Nel video in allegato, potrete seguire in diretta la gara, con la telecronaca del nostro Alessandro Genuzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.