Maria Gismondi ospite di "OnTalk" con Dario Puppo: appuntamento alle ore 19.00 in diretta

Sci Nordicolive neveitalia

Maria Gismondi ospite di "OnTalk" con Dario Puppo: appuntamento alle ore 19.00 in diretta

Questa sera su NEVEITALIA il direttore Dario Puppo intervisterà la talentuosissima fondista laziale, già in una top ten di CdM a Oslo-Holmenkollen. Diretta sul nostro sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Nuovo appuntamento con una delle nostre rubriche in diretta, "OnTalk" con Dario Puppo che avrà ospite Maria Gismondi, uno dei prospetti più interessanti dello sci di fondo italiano.

La classe 2004 di Subiaco ha stupito tutti con uno strepitoso 9° posto nella 10 km a skating di Oslo-Holmenkollen, già grande protagonista sulla scena internazionale a livello giovanile e che ha fatto davvero bene ai suoi esordi in Coppa del Mondo. Maria ci racconterà i suoi sogni e obiettivi verso l'annata olimpica, dopo aver concluso la prima vera tra le "grandi".

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

A Ruka è subito tris norvegese, con Klaebo che sfiora quota 100 in CdM. Carollo e Barp iniziano bene l'inverno olimpico

A Ruka è subito tris norvegese, con Klaebo che sfiora quota 100 in CdM. Carollo e Barp iniziano bene l'inverno olimpico

Il trittico inaugurale della Coppa del Mondo di sci di fondo 2025/26, come da pronostico, ha visto tre vittorie in altrettante gare per lo squadrone norge in campo maschile. Protagonisti Martin Nyenget, Harald Amundsen e Johannes Klaebo, che raggiunto il successo n° 99 nel massimo circuito, vincendo la sprint di sabato, ora sogna la cifra tonda nella tappa casalinga di Trondheim. L'Italia può essere parzialmente soddisfatta, con le ottime prestazioni di Martino Carollo ed Elia Barp nella mass start TL; non ancora al top Chicco Pellegrino. Tra le donne le svedesi provano a emulare le rivali scandinave, ma si devono accontentare delle vittorie di Frida Karlsson e Jonna Sundling, con la sprint portata a casa da Kristine Skistad. Il nostro riepilogo con risultati e classifiche.