Diversi atleti delle nazionali di biathlon e sci di fondo hanno preso parte alla celebre corsa ciclistica, ottenendo peraltro ottime prestazioni.
Lunedì 2 Luglio 2018
Nel Sella Ronda femminile (55 km con 1780 m di dislivello) Dorothea Wierer con il tempo di 2:29.59 ha conquistato la seconda posizione, inchinandosi solo a Vera Nicolussi-Leck. Buona prova anche per Lisa Vittozzi, impegnata nel percorso medio da 106 km con 3130 m di dislivello da superare. La sappadina ha chiuso al 12° posto dopo quasi cinque ore di fatica. Tra gli uomini l'uomo più atteso era certamente Federico Pellegrino, che si è classificato 19° nel Sella Ronda maschile. Si è distinto invece nella prova su media distanza maschile Pietro Dutto, 8° sul traguardo. Tra i 9000 che hanno preso parte alla 32a edizione della Maratona dles Dolomites c'è stata anche Manuela Mölgg, 14a nel percorso medio femminile.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
172