Dopo le discese mondiali... "Ghiaccio Verde"! Appuntamento alle 18.30 con Paolo De Chiesa

Sci Alpinolive neveitalia

Dopo le discese mondiali... "Ghiaccio Verde"! Appuntamento alle 18.30 con Paolo De Chiesa

Questa sera una nuova puntata iridata su NEVEITALIA, con il salotto di "Ghiaccio Verde" in versione mondiale. Alessandro Genuzio e Paolo De Chiesa ci faranno rivivere le due discese di Saalbach 2025: saremo in diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram, con la nostra redazione virtuale a Bormio.

Un "Ghiaccio Verde" a tutta... velocità, subito dopo le discese mondiali di Saalbach, per discutere con Paolo De Chiesa di quanto accaduto nelle gare regine del week-end, a partire dalla sfida femminile vinta da Breezy Johnson e con un bel po' di amaro in bocca per la squadra azzurra, sino ad arrivare alla grande sfida odierna degli uomini jet.

Lunedì sarà giorno di riposo per la rassegna iridata, poi combinate a squadre e prove tecniche, che lanceremo nel corso della puntata.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta al nostro Paolo De Chiesa: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

IN DIRETTA DA BORMIO

Quarta puntata di "Ghiaccio Verde" con una redazione virtuale a... Bormio.

In una delle sedi dei prossimi Giochi Olimpici per sci alpino e sci alpinismo, trasmetteremo in diretta raccontandovi anche questa settimana alcune tra le esperienze invernali più belle da vivere.

#PROWINTER #SAALBACH
© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Discesa Femminile Saalbach (AUT)

1° Pos.JOHNSON Breezy

USA

2° Pos.PUCHNER Mirjam

AUT

3° Pos.LEDECKA Ester

CZE

Discesa Maschile Saalbach (AUT)

3° Pos.MONNEY Alexis

SUI

Più letti in scialpino

Tarvisio è pronta, alle 11.00 scatta la 1^ prova sulla Di Prampero: Goggia e Pirovano al cancelletto prima di Vonn

Tarvisio è pronta, alle 11.00 scatta la 1^ prova sulla Di Prampero: Goggia e Pirovano al cancelletto prima di Vonn

Verso il ritorno della Coppa del Mondo in Friuli dopo 15 anni, ecco il primo dei due training in ottica discesa di sabato: Sofia con il 7 apre la serie delle azzurre, Laura indosserà il 9, la leader di specialità con il 12 prima di Puchner, Johnson e Ledecka. Subito in avvio le austriache, Aicher per ottava.