Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Marcel Hirscher vince per distacco il gigante in notturna di Åre, 12° Giovanni Borsotti
Info foto

Pagina FB FIS Alpine World Cup

Sci AlpinoSci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quarto gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello dell'Alta Badia, a partire dalle 9,30!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritti 69 atleti in rappresentanza di 17 nazioni. Il primo a partire sarà uno dei grandi favoriti, l'austriaco Marcel Hirscher, col numero 2 e col 3 i francesi Thomas FanaraAlexis Pinturault, col 4 lo statunitense Ted Ligety, col 5 e il 6 i tedeschi Felix NeureutherFritz Dopfer, col 7 l'austriaco Benjamin Raich. Nove gli azzurri in gara: Roberto Nani col 15, Davide Simoncelli col 20, Florian Eisath col 24, Giovanni Borsotti col 26, Massimiliano Blardone col 29, Matteo Marsaglia col 42, Mattia Casse col 53, Adam Peraudo col 57 e Simon Maurberger col 61.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Ecco il rientro di Ricarda Haaser in gara a Semmering, ma l'Austria perde Lisa Hoerhager

Ecco il rientro di Ricarda Haaser in gara a Semmering, ma l'Austria perde Lisa Hoerhager

Ufficiali le selezioni del Wunderteam per la tappa femminile di casa, con Julia Scheib chiaro punto di riferimento per cercare il tris in gigante, dove debutterà la ventenne Valentina Rings-Wanner (che poi vedremo anche in slalom). Un gran peccato l'infortunio, con il legamento della sindesmosi parzialmente strappato, occorso nelle scorse a Lisa Hoerhager che starà fuori almeno qualche settimana. Liensberger punta al primo podio stagionale.