Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia

Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia
Info foto

fotopozzi.com

Test MaterialiSki Test 2017/18

Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia

Il marchio americano di Salt Lake City nello stato dello Utah debutta ai test Neveitalia 2017/18 e presenta il modello da Freeride Wailer A112 testato nella misura 184.
Tutta la linea di sci di Dps Skis è studiata, creata e prodotta in America proprio a Salt Lake City e i modelli si riconoscono subito grazie alla livrea colorata molto piacevole.

Una piacevole novità che da subito ha incuriosito tutti i tester, impazienti di provare questi “nuovi giocattoli” sulle nevi del Carosello3000 di Livigno.

A prima vista lo sci è molto piacevole e bello esteticamente. Anche costruttivamente appare ben strutturato e con "shape" e geometrie da sci da Powder, deformando lo sci si riscontra subito la sua morbidezza ed elasticità tipica di uno sci di questa tipologia.

Il Wailer A112 offre continuamente e giocosamente la versatilità dello sci nella neve fresca polverosa profonda e la facilità d'uso in diverse condizioni.

Il Dps Skis Wailer A 112 si è dimostrato un ottimo “giocattolo” per le giornate di Powder, dove dà il massimo in curvoni ad alta velocità e su pendii ripidi. La leggerezza dello sci non affatica la gamba dello sciatore e quindi può essere preso in considerazione anche da un utenza femminile. Consigliato per sciatori di tutti i livelli di riding. Ottimo compagno per le giornate di Heliski e Big Mountain.

Gli sci testati

Dpsskis Wailer a112
Dps Skis debutta ai test Freeride di Neveitalia con il modello Wailer A112 testato nella misura 184.Piacevole novità e ottimo sci, che ha incuriosito subito tutti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

Più letti in Materiali Aziende

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Dobermann Multigara sempre fiore all'occhiello di Nordica per gli sciatori più esigenti, ma l'azienda italiana arricchisce la gamma top per la pista con uno sci completamente nuovo: Dobermann Multipista. Condivide la struttura multiraggio e la tecnologia double core con il fratello maggiore, ma con una geometria diversa che lo rende lo sci da carving più versatile della gamma Nordica, per divertirsi in pista su qualsiasi tipo di neve e a qualsiasi ora della giornata.