Tutti gli azzurri di salto e combinata nordica al gran lavoro sui trampolini di Predazzo: ecco i nuovi raduni

Foto di Redazione
Info foto

cri

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Tutti gli azzurri di salto e combinata nordica al gran lavoro sui trampolini di Predazzo: ecco i nuovi raduni

Fino a venerdì 25, Sieff e compagne nelle strutture olimpiche così come Insam, Bresadola e Cecon dalla prossima settimana, mentre oggi termina il lavoro dei team di combinata nordica (e dei giovani del salto).

Sono sei le saltatrici azzurre, appartenenti alle squadre “A” e “B” della nazionale femminile, convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile per il raduno in programma a Predazzo e che si concluderà venerdì 25 luglio: Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Annika Sieff e Martina Ambrosi hanno di nuovo la possibilità di sfruttare i trampolini recentemente rinnovati e che ospiteranno le sfide olimpiche nel prossimo febbraio. A seguire il team, ci sono gli allenatori Harald Rodlauer, Zeno di Lenardo e Ivan Lunardi.

Il terzetto maschile composto da Alex Insam, Francesco Cecon e Giovanni Bresadola sarà invece all’opera nella località fiemmese da lunedì 28 luglio a lunedì 4 agosto, con gli allenatori Michael Lunardi e Jakub Jiroutek.

Sempre a Predazzo, termina nella giornata odierna l’allenamento del settore giovanile di salto e combinata nordica e delle squadre B e C nel caso della seconda disciplina: impegnati Ludovica Del Bianco, Erika Pinzani, Manuel Boninsegna. Greta Pinzani, Min Iorio, Martino Zambenedetti, Martin Chenetti, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori, Leonie Runggaldier, Anna Senoner e Maximilian Gartner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Super Domen Prevc firma la prima gara di Sapporo, che show dello sloveno sull' Okurayama

Super Domen Prevc firma la prima gara di Sapporo, che show dello sloveno sull' Okurayama

Il leader di Coppa del Mondo si prende anche il Large Hill di Sapporo, firmando una vittoria da padrone e da dominatore con un secondo salto cinque stelle. Ma è grande festa giapponese con Nakamura in piazza d'onore e Ren Nikaido terzo davanti a Jan Hoerl, al comando delle operazioni a metà gara e poi ai piedi del podio. Fuori dalla zona punti gli azzurri.