Torna "OnTalk" con Dario Puppo e un super... ospite: Guglielmo Bosca in diretta con noi alle 18.30!

Sci Alpinolive neveitalia

Torna "OnTalk" con Dario Puppo e un super... ospite: Guglielmo Bosca in diretta con noi alle 18.30!

Torna questa sera il focus di approfondimento con il direttore di NEVEITALIA a colloquio con i protagonisti del circo bianco. Spazio ad uno dei migliori supergigantisti dell'Italjet, con "Gugu" Bosca ospite a pochi giorni dal grande appuntamento di Wengen e dopo aver colto un'altra top ten a Livigno. Diretta sul nostro sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Torna "OnTalk" sulle nostre piattaforme, con Dario Puppo ad intervistare gli azzurri delle discipline invernali e nel caso di questo primo appuntamento del 2026 si tratta di un vero e proprio... super ospite.

Il super-g è la disciplina più amata da Guglielmo Bosca che, nonostante i problemi ad un ginocchio già da inizio stagione, ha colto due top ten a Copper Mountain e Livigno, viaggiando ora direzione Wengen per il grande evento del Lauberhorn, in programma la prossima settimana (prove al via martedì, super-g venerdì 16 e poi la discesa più lunga della CdM sabato 17 gennaio).

Con il classe 1993 di origini milanesi e cresciuto sulle nevi di Courmayeur, si parlerà anche di carte olimpiche, con la squadra azzurra di velocità che ha cominciato davvero fortissimo, e appunto delle grandi classiche all'orizzonte che saranno decisive in tal senso.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 18.30 di questo giovedì 8 gennaio, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la trasmissione su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Più letti in scialpino

La startlist del 1° training sulla Di Prampero (giovedì, ore 11.00): Vonn torna a Tarvisio 15 anni dopo l'ultimo trionfo

La startlist del 1° training sulla Di Prampero (giovedì, ore 11.00): Vonn torna a Tarvisio 15 anni dopo l'ultimo trionfo

Ancora poche ore e si comincia per la quattro giorni friulana, un attesissimo rientro in Coppa del Mondo dopo quel 2011 in cui l'attuale leader della classifica di discesa, fresca del trionfo di Zauchensee, timbrò di nuovo in super-g. LV84 domani partirà con il 12, dopo Goggia (n° 7) e Pirovano (9), fari dell'Italdonne. Assente Grob in casa Svizzera, Robinson si concentra direttamente sulla gara di domenica (allenandosi in gigante).