LIVE da Schladming per la 2^ manche dello slalom sulla Planai: Noel e soci all'attacco di Feller

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Schladming per la 2^ manche dello slalom sulla Planai: Noel e soci all'attacco di Feller

Alle 20.45 la ripartenza, con l'Italia che si aggrappa al gran Moelgg della 1^ manche (7° crono). Il podio è distante poco più di 3 decimi. LIVE su NEVEITALIA.

Tracciatura di Jacques Theolier, col sogno di vedere Manfred Moelgg giocarsi il podio nella “night race”, e alle 20.45 ecco il via della seconda manche di uno slalom di Schladming con poco azzurro, ma il marebbano che salva il bilancio dopo la 1^ manche, conclusa in settima posizione a 99 centesimi da Manuel Feller.

Il tirolese comanda con 39 centesimi su Foss-Solevaag e 7 decimi su Matt e Zenhaeusern, con Clèment Noel a poco meno di 8 e atteso alla rimonta come il leader di specialità, Marco Schwarz.

Seconda manche dello slalom maschile di Schladming che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Oltre a Moelgg, si è qualificato per la 2^ manche solo Stefano Gross, 18° a 2”25 da Manuel Feller. Usciti nella prima Razzoli, Maurberger e Kastlunger, non qualificati Sala e, clamorosamente, anche Vinatzer. Non era invece partito Federico Liberatore, di nuovo con problemi alla schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Super puntata di Ghiaccio Verde, con Paolo De Chiesa nel pieno della campagna nordamericana

Super puntata di Ghiaccio Verde, con Paolo De Chiesa nel pieno della campagna nordamericana

Torna il classico appuntamento settimanale di NEVEITALIA dedicato alla Coppa del Mondo di sci alpino: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa entreremo nelle pieghe della lunga tappa di Copper Mountain, con i trionfi di Odermatt, Brennsteiner, Robinson e la solita Shiffrin, un po' di azzurro con Vinatzer e Zenere, il meraviglioso rientro di Kilde e... tanto altro, compreso il ritorno sulla neve di Brignone. Diretta sul sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.