LIVE da Lenzerheide: alle 10.30 lo start dello slalom maschile, Vinatzer ci prova partendo col 17

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Lenzerheide: alle 10.30 lo start dello slalom maschile, Vinatzer ci prova partendo col 17

Prima manche di una gara aperta da Schwarz, Noel e Zenhaeusern, ma apertissima ad ogni pronostico con le coppe già decise. Il gardenese dovrà "salvarsi", Moelgg con il n° 22. LIVE su NEVEITALIA.

Tutto pronto anche per lo slalom maschile che metterà la parola fine alla stagione di Coppa del Mondo, con la prima manche al via alle 10.30 (la seconda è prevista alle 13.45) e aperta dal neo vincitore della sfera di cristallo della disciplina, Marco Schwarz, seguito da Clément Noel e Ramon Zenhaeusern che si giocano invece quest'oggi il secondo posto finale, con Foss-Solevaag (pettorale 4) ancora in corsa per il podio.

Prima manche dello slalom maschile di Lenzerheide che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Due gli azzurri al cancelletto di partenza, con Alex Vinatzer che dovrà rimanere vicino ai primi in questa manche, che affronterà con il pettorale 17, stesso obiettivo di Manfred Moelgg al via con il 22, sui 26 atleti iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Le classifiche dopo Copper Mountain: Shiffrin fa 300 in slalom, Colturi sempre più 2^ anche nella generale

Le classifiche dopo Copper Mountain: Shiffrin fa 300 in slalom, Colturi sempre più 2^ anche nella generale

La Coppa del Mondo femminile, in attesa delle prime gare veloci (ma il prossimo week-end sarà ancora tempo di giganti a Mont-Tremblant), vede Mikaela padrona assoluta con 90 lunghezze sulla rappresentante dell'Albania, che può iniziare a ragionare sulle possibilità di podio anche in ottica overall, considerate le assenze di Brignone e Gut-Behrami. Moltzan cede un po' di terreno, non cambia la top 7 della WCSL di slalom dove Della Mea e Peterlini sono al 25° e 27° posto.