LIVE da Kranjska Gora: alle 12.30 lo start della 2^ manche con Pinturault tra... gli svizzeri

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kranjska Gora: alle 12.30 lo start della 2^ manche con Pinturault tra... gli svizzeri

Manche decisiva di un gigante nel quale il transalpino è chiamato a guadagnare punti su Odermatt, ma davanti c'è Meillard che sogna il primo successo nella disciplina. Azzurri lontani con Tonetti, De Aliprandini e Borsotti impegnati. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda manche pesantissima in chiave Coppa del Mondo, specialmente se Alexis Pinturault dovesse riuscire a timbrare per la quarta volta tra le porte larghe in stagione. Probabilmente è il francese il principale favorito del gigante di Kranjska Gora, anche se davanti a tutti dopo la prima c'è Loic Meillard, con 11 centesimi di margine sullo stesso Pinturault, 52 su Brennsteiner e rispettivamente 61 e 64 su Odermatt e Faivre, chiamati all'impresa per giocarsi il successo.

Seconda manche del gigante maschile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Distanti dalle posizioni che contano gli azzurri, con una prima manche difficile un po' per tutti, a partire da Luca De Aliprandini che non ha sfruttato per nulla il pettorale n° 1, concludendo 18esimo a 2”04 da Meillard. Davanti a lui Tonetti, 16° a 1”70, mentre anticiperà il trentino nella 2^ manche Giovanni Borsotti, qualificato con il 21° crono a 2”19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
133
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Le classifiche di CdM dopo la prima discesa: Paris limita i danni, Odermatt scappa su Schwarz nella generale

Le classifiche di CdM dopo la prima discesa: Paris limita i danni, Odermatt scappa su Schwarz nella generale

A Beaver Creek è cominciato un trittico che porterà poi al secondo super-g di stagione e al terzo gigante, con il quattro volte detentore della sfera di cristallo che avvia la sua fuga e mantiene il pettorale rosso già conquistato nel 2024/25 (e l'anno precedente). Cochran-Siegle entra in primo gruppo con la piazza d'onore odierna, Schieder e Casse sono sul confine tra il secondo e il terzo.