LIVE da Adelboden per la 2^ manche del gigante: arrivano buone notizie su Tommy Ford

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Adelboden per la 2^ manche del gigante: arrivano buone notizie su Tommy Ford

Meillard difende la leadership, ma Pinturault e Odermatt sono in corsa. Dopo la terribile caduta nella 1^ manche, lo statunitense sta meglio e riconosce le persone. LIVE su NEVEITALIA.

Tommy Ford ha ripreso conoscenza già sul volo in elicottero per trasportarlo in ospedale, e ha cominciato a riconoscere le persone attorno a lui. Sono queste le notizie più belle che arrivano da Adelboden e riguardano lo statunitense, caduto in maniera drammatico nel tratto finale della Chuenisbargli.

La seconda manche è ripartita alle ore 13.30, con il sesto gigante stagionale che vede Loic Meillard guidare con 3 decimi su Alexis Pinturault e 7 di margine sul connazionale Marco Odermatt dopo la 1^ manche, anche se la sensazione è che sia ancora il transalpino, vincitore ieri, il principale favorito.

Gara che potete seguire su NEVEITALIA, con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono tre gli azzurri in pista nella 2^ manche, gli stessi del primo gigante con De Aliprandini 10° a metà gara, ma già a 1”78 da Meillard, Borsotti 14° a 2”21 e Tonetti 18° a 2”26.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.