In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

Sci AlpinoSci Alpino - Svizzera

In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

La recente vittoria a Soelden e soprattutto la trionfale passata stagione culminata con la conquista della Sfera di Cristallo hanno trasformato Lara Gut in uno dei personaggi più in vista non solo del mondo dello sport ma anche al di fuori delle piste, tant'è che l'avvenente venticinquenne di Comano sarà protagonista prossimamente di Looking for sunshine, un film-documentario sulla sua carriera.

Il nuovo film verrà diretto dal regista ticinese Niccolò Castelli, lo stesso che nel 2012 aveva già ingaggiato la sciatrice rosso-crociata nel lungometraggio "Tutti giù". 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardo l'ultima pellicola, anche se è facilmente ipotizzabile che il documentario verrà presentato nelle sale l'anno venturo. Nel frattempo nei giorni scorsi è stata creata una pagina facebook dedicata a Looking for sunshine ed è presentato anche un breve e provvisorio trailer del film.

LARAGUT SWISSTEAM LARAGUTFAN_ #SCI FANLGUT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Stasera si comincia sulla Birds of Prey accorciata, la FIS reinserisce nel programma la prima delle due discese

Stasera si comincia sulla Birds of Prey accorciata, la FIS reinserisce nel programma la prima delle due discese

La Coppa del Mondo maschile fa tappa a Beaver Creek: alle ore 19.00 italiane il primo training su un tracciato ridotto di una quindicina di secondi arrivando sotto al Golden Eagle per lo scarso innevamento, ma ora nel programma c'è di nuovo anche la prima discesa prevista giovedì. Schieder, pettorale 1 quest'oggi, inaugura la lista degli stessi dieci azzurri convocati a Copper Mountain. Kilde parte in prova con il 3, rientra Hintermann dopo la malattia e una stagione ai box, all'interno dello squadrone svizzero guidato da Odermatt.