In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

Sci AlpinoSci Alpino - Svizzera

In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

La recente vittoria a Soelden e soprattutto la trionfale passata stagione culminata con la conquista della Sfera di Cristallo hanno trasformato Lara Gut in uno dei personaggi più in vista non solo del mondo dello sport ma anche al di fuori delle piste, tant'è che l'avvenente venticinquenne di Comano sarà protagonista prossimamente di Looking for sunshine, un film-documentario sulla sua carriera.

Il nuovo film verrà diretto dal regista ticinese Niccolò Castelli, lo stesso che nel 2012 aveva già ingaggiato la sciatrice rosso-crociata nel lungometraggio "Tutti giù". 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardo l'ultima pellicola, anche se è facilmente ipotizzabile che il documentario verrà presentato nelle sale l'anno venturo. Nel frattempo nei giorni scorsi è stata creata una pagina facebook dedicata a Looking for sunshine ed è presentato anche un breve e provvisorio trailer del film.

LARAGUT SWISSTEAM LARAGUTFAN_ #SCI FANLGUT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Non ci sono parole per questa Fede, 292 giorni dopo: Rigida in avvio, poi mi sono sentita davvero bene

Non ci sono parole per questa Fede, 292 giorni dopo: Rigida in avvio, poi mi sono sentita davvero bene

Brignone e un ritorno in Coppa del Mondo da sogno, sulla sua Erta, con il 7° crono nella prima manche e grandi sogni riaccesi, anche e soprattutto in chiave olimpica. Le sue parole dopo l'apertura a San Vigilio, così come quelle di Shiffrin che è quarta a 89 centesimi da Hector: Neve fantastica, non vedo l'ora della seconda. L'Italia sorride anche per Della Mea, decima, e Zenere poco dietro pur lasciando tanto nel finale, ma che brava anche Pazzaglia. Goggia amara ma consapevole: Sciisticamente e fisicamente sto bene, anche se è un periodo così.