Ramona Siebenhofer domina la prima prova di Garmisch-Partenkirchen

Ramona Siebenhofer domina la prima prova di Garmisch-Partenkirchen
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Ramona Siebenhofer domina la prima prova di Garmisch-Partenkirchen

E’ stata Ramona Siebenhofer la più veloce nella prima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

L’austriaca ha staccato nettamente tutte le altre, a cominciare da Sofia Goggia, seconda a 1”14 ma con almeno una porta saltata. Terza a 1”43 la trionfatrice di Altenmarkt-Zauchensee, l’altra austriaca Christine Scheyer, quarta a 1”45 un’altra azzurra, Elena Fanchini, ex-aequo con la migliore delle svizzere, Fabienne Suter, sesta l’austriaca Tamara Tippler, settima e ottava la slovena Ilka Štuhec e la svedese Kajsa Kling ma entrambe con salto di porta, nona la tedesca Viktoria Rebensburg, decima la statunitense Lindsey Vonn, undicesima l’austriaca Elisabeth Görgl, dodicesima la svizzera Lara Gut, quattordicesima l’austriaca Nicole Schmidhofer, quindicesima la francese Tessa Worley, sedicesima l’austriaca Mirjam Puchner e via via tutte le altre, tra cui Tina Weirather, ventesima.

Così le altre azzurre: tredicesima Elena Curtoni, diciassettesima Hanna Schnarf, venticinquesima Verena Stuffer, trentaduesima Federica Brignone, trentacinquesima Francesca Marsaglia, quarantatreesima Nicol Delago, non è partita Marta Bassino che è in allenamento a Plan De Corones ma domani sarà in pista per la seconda e ultima prova cronometrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Discesa Femminile Garmisch Partenkirchen (GER)

1° Pos.VONN Lindsey

USA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Sci alpino femminile

Discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen LIVE!

Sabato 21 Gennaio 2017
Sci Alpino Femminile

Discesa Garmisch: Stuhec parte con il 7, Lara Gut 9, Sofia Goggia 20

Venerdì 20 Gennaio 2017

Più letti in scialpino

Gli avversari incoronano Franzoni, ecco von Allmen: Avremo tante belle sfide. Odermatt: Impressionante già in prova

Gli avversari incoronano Franzoni, ecco von Allmen: Avremo tante belle sfide. Odermatt: Impressionante già in prova

Il post gara del super-g di Wengen con l'analisi di tutti i protagonisti. Babinsky, al primo podio dopo un lungo inseguimento: Ci ho sempre creduto, ma anche oggi non pensavo bastasse. Il campione del mondo di discesa ritrova i duelli già vissuti con il trionfatore azzurro da juniores: L'ha meritata lui. Il padrone della generale e di specialità (dove ora Franzoni è 3°): Ho sbagliato troppo, con questo livello non posso permettermelo. Giovanni? Dopo il secondo training ho detto ai tecnici che...