LIVE da Crans-Montana per la combinata alpina: alle 13.30 lo slalom decisivo, 4 azzurre in gara

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Crans-Montana per la combinata alpina: alle 13.30 lo slalom decisivo, 4 azzurre in gara

Il duello Brignone-Vlhova in avvio, ma attenzione anche a Gritsch, Gisin e Holdener. Pirovano, Curtoni e Nadia Delago per buoni punti. LIVE su NEVEITALIA.

L'attesissimo duello tra Federica Brignone e Petra Vlhova quale piatto forte, ma la combinata alpina di Crans-Montana potrebbe essere aperta anche a qualche altra atleta dopo una manche di super-g che ha visto però le due grandi favorite fare la differenza, con la valdostana davanti alla slovacca per 58 centesimi.

Saranno le prime due a partire nello slalom al via alle ore 13.30 e disegnato da Marco Viale, tecnico italiano che guida la squadra francese. Gritsch, Gisin e Holdener in particolare potrebbero comunque riportare per la zona podio, che non è proibita sino a Remme (12esima a 1”65 da Brignone).

Manche di slalom che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 13.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


Ci saranno altre tre azzurre impegnate nella seconda manche. Laura Pirovano riparte dalla gran settima piazza del super-g, con 1”04 di distacco da Brignone, Elena Curtoni dall'11° con 1”59 da recuperare, mentre Nadia Delago scatterà per 27esima (2”65 il ritardo della gardenese).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
89
Consensi sui social

Combinata Femminile Crans Montana (SUI)

3° Pos.LEDECKA Ester

CZE

COPPA DEL MONDO FEMMINILE

Super Brignone! Comanda la prima manche della combinata di Crans Montana

Domenica 23 Febbraio 2020

Ultimi in scialpino

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.