LIVE da Are: Shiffrin deve recuperare 41 centesimi a Vlhova, alle 16.30 scatta la 2^ manche

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Are: Shiffrin deve recuperare 41 centesimi a Vlhova, alle 16.30 scatta la 2^ manche

Il primo slalom in Svezia vede la slovacca guidare davanti alla statunitense, poi Liensberger e Holdener per il podio. Curtoni (11^) e Peterlini (23^) per la rimonta. LIVE su NEVEITALIA.

Un nuovo duello tra Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin, almeno questo ha detto la prima manche dello slalom numero 1 di Are con la slovacca davanti all'eterna rivale per 41 centesimi, mentre Katharina Liensberger ne paga 57 e Wendy Holdener 68, con Michelle Gisin ancora lontana e quinta a metà gara, con 1”15 da recuperare a Vlhova.

Seconda manche dello slalom femminile di Are che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 16.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Due azzurre al via ed entrambe qualificate per la 2^ manche, con Irene Curtoni che ha chiuso 11esima, a 1”88 da Vlhova, mentre Martina Peterlini (che ha pagato anche il pettorale n° 23) dovrà rimontare dalla 23esima posizione, con 2”91 di distacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Le classifiche dopo Copper Mountain: Shiffrin fa 300 in slalom, Colturi sempre più 2^ anche nella generale

Le classifiche dopo Copper Mountain: Shiffrin fa 300 in slalom, Colturi sempre più 2^ anche nella generale

La Coppa del Mondo femminile, in attesa delle prime gare veloci (ma il prossimo week-end sarà ancora tempo di giganti a Mont-Tremblant), vede Mikaela padrona assoluta con 90 lunghezze sulla rappresentante dell'Albania, che può iniziare a ragionare sulle possibilità di podio anche in ottica overall, considerate le assenze di Brignone e Gut-Behrami. Moltzan cede un po' di terreno, non cambia la top 7 della WCSL di slalom dove Della Mea e Peterlini sono al 25° e 27° posto.