Brignone tra... Huetter e Schmidhofer: che ospitata di Fede nel podcast inventato dalle campionesse austriache

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocuriosità

Brignone tra... Huetter e Schmidhofer: che ospitata di Fede nel podcast inventato dalle campionesse austriache

Oggi è stato registrato il nuovo episodio, che andrà in onda martedì dalle ore 18.00, che vede la detentrice della Coppa del Mondo intervistata da "Conny" e "Nici", che quasi 3 anni fa inventarono "Wos dahinter steckt". Federica, appena rientrata a casa per il week-end, ha vissuto un'altra settimana intensissima al J Medical.

Un trio di campionesse riunite in un… podcast.

Federica Brignone è la super ospite della prossima puntata di “Wos dahinter steckt”, ovvero il dietro le quinte del circo bianco raccontato da Cornelia Huetter e Nicole Schmidhofer, che quasi 3 anni fa (era l’inizio della stagione 2022/23) si inventarono un format che ha avuto un gran bel successo e che la stiriana ha proseguito con l’amica che nel frattempo è diventata ex compagna di squadra, visto che l’iridata di super-g a Sankt Moritz 2017 nel frattempo si è ritirata (“Nici” ha lasciato lo sci agonistico nel marzo 2023 alle finali di Soldeu).

La visione di due stelle del Wunderteam, che all’inizio di questa settimana hanno festeggiato i 100 episodi, per un podcast settimanale che, martedì 26 agosto (alle ore 18.00 e ascoltabile sulle piattaforme di Spotify), avrà la vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo in collegamento con Huetter e Schmidhofer.

Federica si è collegata dalla sua La Salle (la puntata è stata registrata questa mattina, ndr), rientrata per il week-end a casa dopo un’altra dura settimana di lavoro al J Medical di Torino. Proprio ieri, la campionessa del mondo di gigante ha aggiornato sugli ultimi progressi nella struttura bianconera, tra cyclette, lavori coi pesi e una mole di riabilitazione che sale sempre più di livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Le classifiche di CdM dopo il 5° super-g (su 9): il Franzoni da sogno re di Wengen è 3° di specialità

Le classifiche di CdM dopo il 5° super-g (su 9): il Franzoni da sogno re di Wengen è 3° di specialità

Superato il giro di boa degli appuntamenti di specialità, con Kriechmayr che concede ancora spazio a Odermatt (che sfonda i 1000 pt nella generale), vicino alle 100 lunghezze di margine sull'ex iridato e con il gardesano che scavalca anche Haaser. Giovanni entra in primo gruppo in vista della sfida sulla Streif di venerdì prossimo, Bosca ne esce.