Aperte le votazioni del "Totobiathlon" per la tappa di Pokljuka: il 5 gennaio 2023 riparte la Coppa del Mondo

Aperte le votazioni del 'Totobiathlon' per la tappa di Pokljuka: il 5 gennaio 2023 riparte la Coppa del Mondo
Info foto

Getty Images

Fantasy Gamestotobiathlon 2022/23

Aperte le votazioni del "Totobiathlon" per la tappa di Pokljuka: il 5 gennaio 2023 riparte la Coppa del Mondo

Nel nuovo anno solare all'insegna dei Mondiali di Oberhof, dalla prossima settimana ecco il quarto appuntamento stagionale sulle nevi slovene di Pokljuka. E il nostro concorso entra nella fase decisiva.

Sono già aperte le votazioni del "Totobiathlon" di NEVEITALIA in vista della tappa di Pokljuka, in programma dal 5 all'8 gennaio 2023.

Si potrà giocare in merito alle gare individuali, ovvero sprint e inseguimenti per un totale di quattro eventi sulle nevi slovene, ricordando che la classifica aggiornata alla tappa francese di Le Grand Bornand è guidata da ubik-2 con 95 punti, seguito da andrylion93 a due lunghezze di distanza e da Simona Campanini a quota 89 punti.

In Slovenia si apriranno le danze il 5 gennaio con la sprint femminile, in programma dalle ore 14.20, poi il 6 gennaio la sprint maschile allo stesso orario e un gran sabato con doppio appuntamento legato agli Inseguimenti: dalle 12.30 quello femminile, fissato alle ore 14.45 lo start della prova maschile. Il menu di Pokljuka prevede anche una single mixed relay e una mixed relay per la chiusura domenica 8 gennaio.

Vi ricordiamo che le votazioni saranno aperte fino a due ore prima dell'inizio delle rispettive gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social

Sprint Femminile

1° Pos.OEBERG Elvira

SWE

2° Pos.SIMON Julia

FRA

3° Pos.WIERER Dorothea

ITA

Sprint Maschile

Pursuit Femminile

1° Pos.OEBERG Elvira

SWE

2° Pos.WIERER Dorothea

ITA

3° Pos.SIMON Julia

FRA

Pursuit Maschile

Più letti in Sport invernali

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

L'intervista de La Gazzetta dello Sport al dt della nazionale, mentre la fuoriclasse azzurra riprende gli allenamenti proprio a Cortina (dopo qualche ora di relax a Carezza con Karoline Pichler), dove tra meno di un mese proverà a coronare un sogno. Per Tarvisio e San Vigilio di Marebbe deciderà lei stessa, ma i pareri sono contrari anche per proteggere il ranking in vista stagione 2026/27. Davide Brignone: Ad oggi siamo certi solo che Federica sarà al via delle gare olimpiche. La WCSL? Se lei sente di poter gareggiare, non penserà a quello.