Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita della Val Senales

Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita  della Val Senales
Alto AdigeSTAZIONI SCIISTISCHE

Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita della Val Senales

A causa dell'emergenza sanitaria, la Val Senales ha deciso di chiudere gli impianti e le piste anche per gli allenamenti degli atleti.

Da domani, sabato 14 novembre, chiuderanno gli impianti di risalita e le piste della Val Senales. La comunicazione è arrivata oggi tramite la pagina facebook ufficiale Schnalstaler Gletscherbahnen - Funivie Ghiacciai Val Senales: “Attenzione! Purtroppo dobbiamo informarvi che,  a causa delle attuali condizioni  dovute al Covid-19, da sabato 14 novembre la skiarea  resterà chiusa. A presto!”

Sino ad oggi sul ghiacciaio si erano allenati i gigantisti azzurri e la squadra azzurra di slalom maschile e femminile. Le piste, infatti, secondo l’ultima ordinanza del Presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, possono restare aperte solamente per gli allenamenti degli atleti che nell’anno corrente parteciperanno a campionati e/o competizioni internazionali o nazionali.

AGGIORNAMENTO: Dal 15 Novembre chiusura anche per Solda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
587
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

In Val di Fassa è tempo di magia. A dicembre e fino all’Epifania si può passeggiare lungo le stradine caratteristiche di Moena, Vigo, Campitello e Canazei curiosando tra le casette in legno dei Mercatini di Natale. Davanti lo scenario delle montagne imbiancate, si respira il profumo di biscotti, cannella, dolci della tradizione e si scoprono idee regalo originali come l'artigianato locale e decorazioni natalizie fatte a mano.