Salomon Sci 2012-2013: intervista a Mauro Ruschetti

Sci e Attacchi

Salomon Sci 2012-2013: intervista a Mauro Ruschetti

Durante gli ski test organizzati a Pampeago in Val di Fiemme dal Pool Sci Italia abbiamo incontrato Mauro Ruschetti, responsabile degli Sci Salomon, che ci presenta le maggiori novità dell'azienda transalpina per la stagione 2012-2013. Presentiamo gli sci Race Carve e All Round testati da Neveitalia e i punti di forza della gamma Salomon che troverete nei negozi dopo l'estate.

Al test di Pampeago erano presenti i modelli Race Carve Gigante e Slalom dotati della Powerline Technology e di cui Neveitalia pubblicerà il test dettagliato nella sezione ski test

Nel video viene presentata la versione 2012-13 del Salomon 24 Hours, già recensito da neveitalia al debutto un anno fa.  Si tratta di uno sci AllRound 100% Pista con PowerLine rivestita in metallo, che consente di avere uno sci facile da usare anche per tutta la giornata. 

Tra le novità della stagione il pezzo forte è il nuovo Attacco Guardian 16 premiato ad Ispo 2012 e che può essere montato su gran parte degli sci della collezione Salomon.  La nuova gamma Salomon BBR 2013 in tutte le varianti e gli Sci per il Freeride, per il Park&Pipe e per il pubblico femminile completano la presentazione di Mauro Ruschetti al microfono di Cristina Ducoli.

 

2
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Dobermann Multigara sempre fiore all'occhiello di Nordica per gli sciatori più esigenti, ma l'azienda italiana arricchisce la gamma top per la pista con uno sci completamente nuovo: Dobermann Multipista. Condivide la struttura multiraggio e la tecnologia double core con il fratello maggiore, ma con una geometria diversa che lo rende lo sci da carving più versatile della gamma Nordica, per divertirsi in pista su qualsiasi tipo di neve e a qualsiasi ora della giornata.