Iniziare a Sciare bene in autunno si può! Con i corsi di Jam Session allo Stubai

jam session
TurismoCORSI SCI

Iniziare a Sciare bene in autunno si può! Con i corsi di Jam Session allo Stubai

Finita l’estate, tornano i primi appuntamenti autunnali con la Jam Session Ski Academy sul ghiacciaio austriaco dello Stubai.
Saranno due le sessioni di corsi sci full immersion proposte dalla scuola: dal 30 ottobre al 3 novembre e dal 20 novembre al 24 novembre. Quattro giornate di lezioni a partire dal livello medio fino alla sciata top in campo libero e all’agonismo giovanile e master.

Corso sci Jam Session nel dettaglio (arrivo mercoledì pomeriggio, partenza domenica mattina)

In pista con lo staff  tutte le mattine  dalle  9 alle 14.15 ca.

In aula al Centro Congressi “Freizeitzentrum” per le analisi video dalle. 18 alle 19.30

Uso quotidiano di radio-guida Whisper per correzioni e consigli in tempo reale

Riprese video quotidiane

Informazione sui materiali e ottimizzazione

Fornitura delle riprese video realizzate

Il prezzo del pacchetto completo (da 930 euro a 1010 euro a seconda della struttura alberghiera scelta) comprende l’hotel per 4 giorni in mezza pensione, lo skipass per 4 giorni e il corso full immersion di 4 giorni.

Alberghi convenzionati con la Jam Session dal 30 ottobre al 3 novembre: Hotel Burgstall 4****, Hotel Brennerspitz 4**** e Hotel Hoferwird 3***Superior.

Alberghi convenzionati con la Jam Session dal 20 novembre al 24 novembre: Hotel Stubaierhof****Superior e Hotel Berghof****.

Per maggiori informazioni sui corsi Jam Session allo Stubai contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 oppure Paolo Malfatto al numero 3334155198 oppure consultare il sito della Jam Session cliccando qui

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
159
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

In Val di Fassa è tempo di magia. A dicembre e fino all’Epifania si può passeggiare lungo le stradine caratteristiche di Moena, Vigo, Campitello e Canazei curiosando tra le casette in legno dei Mercatini di Natale. Davanti lo scenario delle montagne imbiancate, si respira il profumo di biscotti, cannella, dolci della tradizione e si scoprono idee regalo originali come l'artigianato locale e decorazioni natalizie fatte a mano.