Corvatsch, l'8 dicembre prima Snow Night della stagione

corvatsch snownight
Info foto

Svizzera

SvizzeraSCI NOTTURNO

Corvatsch, l'8 dicembre prima Snow Night della stagione

A Corvatsch, nell’Alta Engadina, è tempo di sciate in notturna. Si comincia venerdì 8 dicembre con la prima Snow Night per festeggiare l’inizio della stagione sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, 4,2 km di divertimento puro.

Tra una discesa e l’altra è possibile fermarsi al ristorante Mùrtel, stazione intermedia, per una pizza cotta al forno o per degustare qualche piatto tipico locale.

E se avete voglia anche di un po’ di musica, a partire dalle ore 22.00 ci sarà un party presso l’Hossa Bar con DJ MIKE CANDYS.

L’impianto di risalita sarà in funzione dalle ore 19.00 fino alle ore 01.00 con ultima salita alle ore 00.40.

Il prezzo dello Snow Night Ticket, comprensivo di party, è di 27 franchi svizzeri per gli adulti e di 16 franchi svizzeri per i ragazzi fino a 12 anni compiuti.

Il prezzo dell’Early Evening Ticket, dalle 19.00 alle 21.00, è invece di 20 franchi svizzeri per gli adulti e di 13 franchi svizzeri per i ragazzi fino a 12 anni compiuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

Alla scoperta dei Mercatini di Natale della Val di Fassa tra addobbi, canti, dolci della tradizione e artigianato locale

In Val di Fassa è tempo di magia. A dicembre e fino all’Epifania si può passeggiare lungo le stradine caratteristiche di Moena, Vigo, Campitello e Canazei curiosando tra le casette in legno dei Mercatini di Natale. Davanti lo scenario delle montagne imbiancate, si respira il profumo di biscotti, cannella, dolci della tradizione e si scoprono idee regalo originali come l'artigianato locale e decorazioni natalizie fatte a mano.