Hyra: abbigliamento da sci per tutte le tasche

Abbigliamento

Hyra: abbigliamento da sci per tutte le tasche

Hyra è un giovane marchio di abbigliamento, completamente italiano, nato da un'idea di Giorgio Caberlotto: permettere a tutti di indossare un abbigliamento tecnico disegnato in Italia, dotato di buona qualità a prezzi contenuti. Ecco la presentazione di Hyra e le nuove proposte per la stagione 2013-2014.

Hyra nasce nel 2006 e presenta per il 2013-2014 la sua sesta collezione: il brand italiano è molto presente all'estero, nei mercati emergenti, con punte di esportazione del 90%.

Hyra si rivolge principalmente alle famiglie appassionate di sci, che in tempi di crisi non possono o non vogliono affrontare grosse spese per il vestiario da sci, ma ricercano in ogni caso di abbigliamento con ottima qualità a prezzi aggressivi. Il motto di Hyra, acquisita nella galassia Gitex Point (importatore di Spyder e altri marchi per il nostro mercato) è infatti buona qualità a buon prezzo.

La gamma si differenzia con diversi fitting, sciancrati, stretch o classici, con colorazioni semplici e allo stesso tempo vivaci. Nel video di Giorgio Caberlotto possiamo vedere i principali completi da sci Hyra per l'anno 2013-2014.

2
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

L'attesa collezione replica dell'abbigliamento della nazionale svedese firmata Phenix è ora disponibile

L'attesa collezione replica dell'abbigliamento della nazionale svedese firmata Phenix è ora disponibile

Il matrimonio dell’azienda nipponica con la nazionale di Sci alpino svedese prosegue e la collezione è ora disponibile anche per il grande pubblico. Colori accesi, materiali innovativi e capi tecnici pensati per le esigenze degli atleti nelle condizioni invernali più dure, ma anche per amatori che non vogliono rinunciare a comfort e calore.