Nasce il matrimonio tra Phenix e la nazionale svedese, vestita da un marchio storico per i prossimi 6 anni

Foto di Redazione
Info foto

Phenix Ski

Abbigliamentol'annuncio

Nasce il matrimonio tra Phenix e la nazionale svedese, vestita da un marchio storico per i prossimi 6 anni

Ufficializzato l'accordo tra uno dei brand di riferimento nello sci alpino e la federsci scandinava. "Incredibilmente grati della collaborazione con un brand di tale esperienza", le parole di Kalle Olsson Bexell.

Phenix è una realtà storica, di grande know-how nel panorama dell'abbigliamento sportivo e con un'esperienza decennale in ambito sci alpino. Ecco quindi che assume una certa importanza l'annuncio del contratto firmato dal brand con la federazione svedese, che vestirà Phenix per le prossime sei stagioni, a partire dall'inverno 2024/25 ormai alle porte con il debutto della Coppa del Mondo previsto tra un mese a Soelden.

Un accordo di fornitura e collaborazione che porterà campionesse come Sara Hector, Anna Swenn Larsson e compagni ad una nuova avventura. “Siamo incredibilmente grati ed entusiasti di iniziare una collaborazione con un marchio classico come Phenix – le parole di Kalle Olsson Bexell, responsabile marketing e comunicazione della nazionale svedese di sci alpino – Vogliamo fornire ai nostri atleti le migliori condizioni possibili per il successo, Phenix è un ottimo partner vista la lunga esperienza nella realizzazione di abbigliamento tecnico da sci con caratteristiche innovative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

L'attesa collezione replica dell'abbigliamento della nazionale svedese firmata Phenix è ora disponibile

L'attesa collezione replica dell'abbigliamento della nazionale svedese firmata Phenix è ora disponibile

Il matrimonio dell’azienda nipponica con la nazionale di Sci alpino svedese prosegue e la collezione è ora disponibile anche per il grande pubblico. Colori accesi, materiali innovativi e capi tecnici pensati per le esigenze degli atleti nelle condizioni invernali più dure, ma anche per amatori che non vogliono rinunciare a comfort e calore.