Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

FreerideFreerideWTour

Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

Fieberbrunn, Tirolo austriaco. I 51 migliori atleti freeride al mondo sono pronti a darsi filo da torcere per accumulare più punti possibili prima dell’inizio della fase ad eliminazione del Freeride World Tour.

Dopo questa gara saranno solo solo 12 sciatori uomini e 6 sciatrici, 6 snowboarder uomini e 4 donne a poter continuare il viaggio verso le utlime tappe e la finale.

Dopo una serie di rinvii dovuti al brutto tempo e alle condizioni del manto nevoso, tutto è pronto per iniziare. Il terreno di gara sarà la facciata conosciuta come Wildseeloder, che, dall’altezza dei suoi 2,118m, offre 600m verticali di terreno molto vario, assolutamente ideale per il freeride.

Il pubblico sul luogo potrà assistere all’evento dall’arrivo della funivia Lärchfilzkogel, mentre i lettori di neveitalia potranno come al solito seguirlo in Live streaming direttamente da questa pagina.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.freerideworldtour.com

Le prossime tappe in programma:

17 Marzo 2017 – HAINES, ALASKA, USA

1 Aprile 2017 – VERBIER, SWITZERLAND

FREERIDEWTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

3° tappa FWT a FIEBERBRUNN, AUSTRIA

Foto Gallery

Freeride World Tour 2017

foto, ultima del Mercoledì 15 Febbraio 2017

Ultimi in Sport invernali

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.