All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

attacchi
Info foto

F. Casnati

Test MaterialiEventi B2B

All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

Per il primo anno alcuni tra i più grandi produttori di Sci, Scarponi, Abbigliamento tecnico per la montagna e Accessori organizzano insieme un evento nelle località di montagna, dedicato al mondo degli operatori.   Si chiama "Free To Ski" e per la stagione sciistica in corso sarà destinata esclusivamente al mondo retail e partirà lunedì 11 febbraio da Folgaria (TN).

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, Blossom, Adidas Eyewear, Atk, Elan, DPS, K2, Scott, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Cober, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita a questa interessante manifestazione.

Quando si uniscono le forze il risultato è sicuramente esplosivo.   Il tour nella stagione in corso sarà limitato a due tappe dedicate al B2B che si terranno a Folgaria (TN) il giorno 11 febbraio e a Bardonecchia (TO) il 18 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una'Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità.

Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.  I rivenditori dei brand presenti alla manifestazione possono contattare i loro riferimenti commerciali per maggiori informazioni sulla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia
Folgaria Alpe Cimbra
Informazioni turistiche

Folgaria Alpe Cimbra

Folgaria, Lavarone

Più letti in sci-attacchi

Rossignol HERO, la nuova era dello Sci Racing in mostra a Prowinter 2026

Rossignol HERO, la nuova era dello Sci Racing in mostra a Prowinter 2026

Prowinter 2026 fa da palcoscenico al debutto della nuova generazione di sci Rossignol HERO, una gamma completamente rinnovata che segna un passaggio chiave nella storia racing del marchio francese. In occasione della fiera di Bolzano, Rossignol ha presentato ufficialmente una linea che evolve sia nel design, sia nella sostanza tecnica, cavalcando l'onda di un nuovo claim: Hero - For the Love of Race.