NHL - Vincono Nashville, Colorado e Vancouver

NHL - Vincono Nashville, Colorado e Vancouver
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Vincono Nashville, Colorado e Vancouver

I Predators costringono alla prima partita senza punti in classifica dopo 8 gare i Boston Bruins mentre i Canucks ritornano alla vittoria dopo 5 sconfitte. 

Boston, a punti da 8 partite, va in vantaggio due volte; prima con Kevan Miller (4:13) e poi con Loui Eriksson (30:53) ma viene ripresa da Nashville sempre in situazione di power play e grazie alla serata felice del difensore Roman Josi (19:35 e 31:20). E mentre i Bruins per 17 minuti a cavallo dei due ultimi due periodi non riescono ad andare mai al tiro, Nashville la spunta grazie a Viktor Arvidsson (55:04).

NASHVILLE PREDATORS @ BOSTON BRUINS 3-2


Appena scritto che i Wild sono stati una delle migliori squadre della scorsa settimana con 3 vittorie in 3 uscite, Colorado ne ferma la corsa: in vantaggio con Tyson Barrie (24:13) i Coyotes vengono raggiunti da Zach Parise (53:51) ma nell'overtime si impongono con il goal di John Mitchell.

MINNESOTA WILD @ COLORADO AVALANCHE 1-2 OT


Radim Vrbata sigla un hat trick che gli mancava da più di due anni e i Canucks riescono a ottenere la quarta vittoria nelle ultime diciassette partita imponendosi nettamente sui Buffalo Sabres e interrompendo una striscia di cinque sconfitte.

BUFFALO SABRES @ VANCOUVER CANUCKS 2-5

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

L'Italfondo per i Giochi: chi saranno gli undici azzurri in Val di Fiemme? Tra scelte obbligate e contingenti ristretti

L'Italfondo per i Giochi: chi saranno gli undici azzurri in Val di Fiemme? Tra scelte obbligate e contingenti ristretti

Nella giornata in cui la FIS ha pubblicato la lista definitiva delle quote olimpiche per ogni nazione, andiamo ad analizzare le scelte che dovrà fare il dt dello sci di fondo azzurro Markus Cramer. Per la rassegna a cinque cerchi l'Italia potrà convocare sei donne e cinque uomini (a meno di qualche riallocazione): se in campo maschile i dubbi sono praticamenti nulli (con Chicco Pellegrino faro del team), tra le donne c'è spazio per diverse valutazioni. A rendere ancora più complicato il lavoro dei tecnici sono i contingenti molto ristretti, che stanno creando problemi non solo alla nazionale azzurra. Pensiamo alla Norvegia...