Continental Cup: il girone finale si disputerà a Rouen

Continental Cup: i gironi di semifinale con l'Asiago
Info foto

F.I.S.G.

HockeyHockey - Italia

Continental Cup: il girone finale si disputerà a Rouen

Sarà Rouen che ha già ospitato il torneo nel 2009, 2012 e 2014 a ospitare dall'8 al 10 gennaio il girone finale della Continental Cup.

Lo ha deciso oggi la Federazione Internazionale, chiamata a scegliere la sede delle finale tra le quattro città che ospitano le squadre che sono approdate all'ultimo turno: i Rouen Dragons, vincitori del torneo nel 2012, i danesi dell'Herning Blue Fox, i campioni d'Italia dell'Asiago e i campioni di Polonia del GKS Tychy.

Dall'anno scorso la vincitrice della Continental Club ha la possibilità, dietro approvazione degli organizzatori, di partecipare alla Champions Hockey League della stagione successiva come è avvenuto quest'anno con i bielorussi del Neman Grodno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Gioco dei Podi 2025/26: un trittico da brividi all'orizzonte, prima Flachau, poi Tarvisio e la magia di Wengen

Gioco dei Podi 2025/26: un trittico da brividi all'orizzonte, prima Flachau, poi Tarvisio e la magia di Wengen

Archiviata la tappa n° 10 del Gioco dei Podi targato Val di Fassa, la Coppa del Mondo di sci alpino e il gioco più amato dagli appassionati di Neveitalia non lasciano un attimo di respiro in un gennaio intensissimo ed è già tempo di proiettarsi verso le prossime gare. Prima la Night Race di Flachau, questa sera, poi tanta velocità con il ritorno di Tarvisio e la magica Wengen, dove poi si chiuderà domenica con lo slalom, i pronostici sono già aperti.