Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021. Un soggiorno al Rifugio Faloria per chi vincerà il primo premio!

W rifugio faloria cristallo cortina
Info foto

redazione

Fantasy GamesGIOCO DEI PODI

Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021. Un soggiorno al Rifugio Faloria per chi vincerà il primo premio!

Su Neveitalia è iniziato il Gioco dei Podi 2020/2021 che ti permetterà di pronosticare tutte le gare del massimo circuito, maschili e femminili, sino al 21 febbraio 2021 con la possibilità di vincere fantastici premi.

Al vincitore del primo premio spetterà un soggiorno di una notte con colazione per due persone nell'accogliente Rifugio Faloria, che da un lato domina la conca Ampezzana e dall'altro offre una favolosa vista sul Monte Cristallo.

Il Rifugio Faloria è dotato di un’ampia terrazza solarium da cui si gode un bellissimo panorama ed è raggiungibile comodamente e direttamente dal centro di Cortina con la funivia in 10 minuti.

Le camere sono state recentemente ristrutturate. Per i momenti di relax, è possibile trascorrere un po’ di tempo presso l’area welleness dove si trovano sauna e  vasca jacuzzi.  La sera vi fermerete a mangiare presso il ristorante del rifugio che a cena propone piatti con scelta tra due primi e due secondi.

Il buono potrà essere utilizzato entro il mese di aprile 2021. Il vincitore del primo premio, oltre al soggiorno presso il Rifugio Faloria, si aggiudicherà anche una giacca da sci uomo Rossignol HERO DEPART ed una giacca da sci donna Rossignol HIVER DOWN ROOSTER.

Per la partecipazione al concorso a  premi è necessario registrarsi al sito www.neveitalia.it e dare il consenso al trattamento dei propri dati anagrafici e personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
174
Consensi sui social

Ultimi in fantasygames

Gioco dei Podi 2025/26: è fuga in vetta alla generale, all'orizzonte c'è la Erta con il ritorno di Federica Brignone

Gioco dei Podi 2025/26: è fuga in vetta alla generale, all'orizzonte c'è la Erta con il ritorno di Federica Brignone

L'undicesimo appuntamento stagionale del Gioco dei Podi targato Val di Fassa, con sei gare spalmate nel corso della settimana, ha segnato la classifica lanciando la prima vera fuga di questa edizione. Tutto comunque ancora in gioco e tante sfide già all'orizzonte, a partire dal gigante di Plan de Corones dove ci sarà il ritorno in gara della Tigre di La Salle, al rientro a quasi 300 giorni dall'infortunio, poi Kitzbuehel e Spindleruv Mlyn. I pronostici sono già aperti.