Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

vialattea, Arrivo Piste Colle Del Sestriere 28 Novembre 2018
Info foto

michela

PiemonteSTAZIONI SCIISTISCHE

Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

Salvo problemi legati alla diffusione del coronavirus, la prossima stagione invernale gli impianti di risalita della Vialattea apriranno i primi di dicembre con un aumento delle tariffe degli skipass.

Il Presidente della Sestrieres Spa, Giovanni Brasso, garantisce che il prossimo inverno si tornerà a sciare nel comprensorio piemontese e che gli impianti di risalita saranno aperti a partire  dal 5 dicembre sino al 6 aprile 2021, neve permettendo.

Giovanni Brasso rende anche noto che, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, gli skipass subiranno un aumento di prezzo. Il motivo è dovuto alle spese da sostenere per garantire la sicurezza e la sanificazione di tutti gli impianti.

“Se tutte le sere dobbiamo giustamente sanificare 7000 veicoli, qualche costo aumenterà. I miei operai devono lavorare 8 ore con la mascherina e devo attuare i cambi turni, ecc. Quindi è inevitabile un ritocco delle tariffe a causa di costi maggiori che dobbiamo affrontare” spiega il Presidente Giovanni Brasso al quotidiano locale Valsusa Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
298
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Il 20 gennaio Rossignol PIEGADAY ai Piani di Bobbio

Il 20 gennaio Rossignol PIEGADAY ai Piani di Bobbio

Il 20 gennaio ai Piani di Bobbio ci sarà la terza puntata del PIEGADAY, nell'ambito del concorso Rossignol Piegacontest 2026, il concorso che premia le migliori pieghe degli sciatori. Sul posto ci sarà un videomaker professionista che immortalerà le vostre discese.