Patagonia, una collezione per la neve fresca

home
Info foto

Federico Casnati

Abbigliamento

Patagonia, una collezione per la neve fresca

Vestibilità perfezionate, nuovi tessuti e nuove idee contraddistinguono la nuova collezione di Patagonia. I capi sono disponibili in due diverse vestibilità, regolare e comoda, ed sono specificatamente realizzati per offrire performance di alto livello. 

L’ispirazione della nuova collezione è nata dai luoghi e dalle esperienze che contraddistinguono brand: sveglie all’alba, l’attesa carica di emozione di aprire una via, i primi solchi sulla neve fresca.

In particolare la giacca Powder Bowl Freeride Jacket è pensata per prolungare il comfort per l’intera stagione: sfrutta il robusto tessuto Gore-Tex a 2 strati per offrire una protezione impermeabile/traspirante e anti-vento di lunga durata e vanta una vestibilità articolata per la massima libertà di movimento ed è contraddistinto dalla “vestibilità comoda
I pantaloni abbinati sono realizzati con gli stessi materiali e hanno una “vestibilità regolare”.

La versatilità estrema si ha invece nella giacca Men’s 3-in-1 Snowshot Jacket , realizzata con tessuto H2No Performance Standard che offre protezione impermeabile/traspirante e una giacca rimovibile con zip, imbottita in Thermogreen da 60 g/m2; questo capo 3-in-1 può essere utilizzato come shell con una leggera imbottitura o come giacca imbottita impermeabile ed è pensato per una “vestibilità comoda”.


I pantaloni Snowshot Pants sono completamente accessoriati e incentrati sulla massima funzionalità, vantano una vestibilità articolata per la massima libertà di movimento e una liscia fodera in rete che dona comfort e semplifica il sistema a strati, per una linea fatta su misura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Patagonia 2014-15

5 foto, ultima del Sabato 15 Novembre 2014

Più letti in Materiali Aziende

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Nordica guarda al futuro: tutte le novità della gamma sci 2025-26

Dobermann Multigara sempre fiore all'occhiello di Nordica per gli sciatori più esigenti, ma l'azienda italiana arricchisce la gamma top per la pista con uno sci completamente nuovo: Dobermann Multipista. Condivide la struttura multiraggio e la tecnologia double core con il fratello maggiore, ma con una geometria diversa che lo rende lo sci da carving più versatile della gamma Nordica, per divertirsi in pista su qualsiasi tipo di neve e a qualsiasi ora della giornata.